trainer- R-01

Dopo 20 anni di attività, migliaia di ore di formazione erogate in giro per l’Italia e all’estero, centinaia di persone seguite con progetti di coaching, Marcello Boccardo decide di divulgare il suo metodo d’insegnamento. UPTOYOU® significa dipende da te. Dipende da te il tuo futuro, da quanto sei disposto a metterti in gioco e ad investire su te stesso.

Trainer – Formatore si diventa (terza edizione)
Percorso di alta formazione per la preparazione tecnica e metodologica alla professione di formatore

Sede: Milano
Novotel Milano Linate – Via Mecenate 121

DESTINATARI
Professionisti, Manager, Imprenditori, Executive, Studenti, Diplomati e Laureati in cerca di occupazione

I TEMI
Tecniche di Public Speaking
Potenziamento della persona
L’ascolto dell’altro
La vendita del proprio prodotto
Comunicazione

SABATO 30 SETTEMBRE 2017 (open day gratuito)
Ore 09.30 – 10.00 registrazione
Ore 10:00 – 13:00 aula

Ore 13:00 – 14:00 pausa
Ore 14:00 – 17:00 aula

SABATO 28 OTTOBRE 2017
Ore 09:30 – 13:00 aula
Ore 13:00 – 14:00 light lunch
Ore 14:00 – 18:30 aula
Ore 18:30 – 19:30 aperitivo
Ore 19:30 – 20:30 debriefing

DOMENICA 29 OTTOBRE 2017
Ore 09:00 – 13:00 aula
Ore 13:00 – 14:00 light lunch
Ore 14:00 – 18:00 aula

SABATO 18 NOVEMBRE 2017
Ore 09:00 – 13:00 aula
Ore 13:00 – 14:00 light lunch
Ore 14:00 – 18:30 aula
Ore 18:30 – 19:30 aperitivo
Ore 19:30 – 20:30 debriefing

DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017
Ore 09:00 – 13:00 aula
Ore 13:00 – 14:00 light lunch
Ore 14:00 – 18:00 aula

SABATO 16 DICEMBRE 2017
Ore 09:00 – 13:00 aula
Ore 13:00 – 14:00 light lunch
Ore 14:00 – 18:00 aula
Co-docenza a cura di Ettore Distasio (attore e regista teatrale)

SABATO 20 GENNAIO 2018
Ore 09:00 – 13:00 aula
Ore 13:00 – 14:00 light lunch
Ore 14:00 – 18:00 aula
Ore 21:00 – 23.00 cena di gala*

DOMENICA 21 GENNAIO 2018
Ore 09:00 – 13:00 aula
Ore 13:00 – 14:00 light lunch
Ore 14:00 – 18:00 aula

*esclusa dalla quota d’iscrizione

 

comunicazione-efficaceTRAINER: Filosofo e coach, consulente strategico e manageriale, inventore del metodo UpToYou®, formatore e trainer del metodo internazionale PointsOfYou©, Marcello Boccardo porta avanti con dedizione il suo slancio nel “parlare alla gente”. Dalla sua esperienza ventennale nasce Trainer: un mix di preziose teorie e tecniche della divulgazione, un percorso evolutivo espanso, un concentrato di idee e strumenti per innovare e crescere, perfezionate in migliaia di ore di formazione e coaching erogate in Italia e all’estero. “Non credo nella bacchetta magica. Credo che ogni trasformazione necessiti di volontà, impegno e dedizione”.

 

NUMERO CHIUSO: 20 PARTECIPANTI

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 2.490 + iva

La quota comprende:
64 ore di formazione dal 21 Ottobre al 21 Gennaio 2018
Light lunch e aperitivi
Materiale didattico
Filo diretto con il formatore tra un incontro e l’altro
3 corsi di formazione a cura di M. Boccardo da vivere con “l’ottica del formatore” (periodo: 2018)

ISCRIZIONE
Invio dei dati anagrafici, quelli di fatturazione e ricevuta di pagamento a: formazione@cedhr.it o fax 0789 093110

PAGAMENTO
50% all’atto dell’iscrizione
50% entro il 31 dicembre 2017

PAGAMENTO
bonifico a favore di C&D for human resources – IBAN IT77B0306234210000001736231

   sardex

   ricevuta transazione SARDEX (quota al 100%)

INFO E ISCRIZIONI:
C&D for human resources

Via Capo Verde, 69 – Pala’s Office (Z.I. settore 4) – 07026 Olbia
Tel. 0789 599235 / Fax 0789 093110
Email: formazione@cedhr.it

Trainer Marcello Boccardo

t1t2t3

Trainer Formazione

DICONO DI TRAINER (1^ edizione)
“Ho partecipato a Trainer per migliorarmi nella capacità comunicativa da utilizzare come formatore. Quello che ho ricevuto è andato ben oltre le aspettative, perché ho migliorato non solo le capacità comunicative ma anche il rapporto con me stesso e i miei obiettivi, sviluppando la capacità di lavorare in team. Lo consiglio non solo a chi vuole fare il formatore, ma anche a chi vuole sviluppare un’impresa mettendo al centro le persone“.
Fabrizio Filigheddu, imprenditore e formatore

“Percorso di vita, professionale e personale, esperienza unica e irripetibile: Trainer è come fare un viaggio dentro se stessi, dal quale esci più forte e consepevole di te, con metodi e strumenti utili per noi e per il prossimo! Arricchimento interiore e crescita di competenze“.
Silvia Falzoi, manager e formatrice

“Molto più che uno splendido corso per formatori, Trainer è stato soprattutto un percorso che mi ha dato mille spunti di crescita sia professionale che umana. Dovrebbe essere seguito da tutti coloro che vogliono acquisire la consapevolezza delle proprie capacità“.
Gabriela Isoni, formatrice

“Ho iniziato Trainer senza un vero obiettivo e senza troppe aspettative, pensando di poter crescere personalmente. Quello che ho trovato è un percorso illuminante fatto di crescita e consapevolezza di chi sei e quanto vali, acquisire metodo e strumenti utili per te e per gli altri. Trainer non è un corso per formatori è un percorso di vita!“
Daniela Dettori, imprenditrice networker e formatrice

“Trainer siamo tutti: prima ancora che docenti siamo trainer di figli, colleghi, di amici… tutti dunque abbiamo bisogno di formarci e informarci. Per me Trainer è stato un percorso altamente qualificante. Partendo da una migliore conoscenza di me stessa mi ha dato nuovi spunti professionali per una delle aree, la più importante direi, del mio lavoro. Il tutto senza meccanicismi teorici ma con grande applicazione pratica“.
Marilia Ragusa, manager e formatrice

“Mi sono iscritta pensando che si trattasse del solito corso di formazione di ottima qualità in aula, dove poter prendere appunti su diverse competenze, da studiare a casa e mettere in pratica nella mia vita ed attività. Mi sono ritrovata ad essere parte attiva nella palestra della formazione. Un’esperienza altamente formativa sia dal punto di vista personale che professionale. Un’esperienza che tutti dovrebbero vivere“.
Maria Giovanna Pinna, networker e formatrice

“Apre realmente e rapidamente nuove prospettive e nuovi punti di vista. Fornisce tutti gli strumenti per migliorare se stessi, per crescere, per raggiungere i propri obiettivi e vivere una vita piena di soddisfazioni e benessere. Sento la padronanza dei miei pensieri, come non avevo sentito prima. Conoscere Marcello Boccardo, coach e trainer straordinario e i miei compagni di viaggio, è stato un dono meraviglioso“.
Rita Abeltino, responsabile amministrativa e formatrice

“Ho capito da subito che non sarebbe stato un semplice corso di formazione. Quello che si è rivelato è stato al di sopra delle aspettative, tra l’altro già parecchio elevate: un percorso di vita, durante il quale ognuno di noi ha avuto la possibilità di riconoscere e superare i propri limiti, individuare il proprio potenziale e intraprendere un nuovo cammino professionale, più consapevole e focalizzato. La presenza del gruppo, il sostegno scaturito nei momenti di difficoltà, è stato un elemento che mi ha infuso una grande forza che mi porto, e porterò, sempre dentro“.
Luana Scanu, storyteller e formatrice

“Un percorso di crescita incredibilmente completo, impegnativo ma coinvolgente, emozionante, introspettivo e di crescita, in aspetti sia professionali che personali: è stato un partire dal guardarsi allo specchio con cuore aperto e addentrarsi per un viaggio dentro se stessi che porta consapevolezza, miglioramento e soprattutto arricchimento. E queste esperienze e sensazioni vissute insieme ad un gruppo, non vengono semplicemente moltiplicate ma elevate all’ennesima potenza“.
Sara Pitzoi, imprenditrice e formatrice

“Tappa decisiva di un percorso di crescita personale e professionale; è un cammino molto impegnativo perché ti costringe a confrontarti con le tue insicurezze ma allo stesso tempo è entusiasmante perché ti dà anche tutti gli strumenti per superare questi limiti una volta per tutte, così da poter migliorare fin da subito nella vita e nel lavoro“.
Giacomo Altamira, fotografo e formatore

“Ha riportato alla luce delle capacità, a me conosciute, ma volontariamente nascoste e ora riscoperte: Trainer è’ anche un grande percorso di vita, un percorso stimolante, una possibilità di miglioramento professionale e una forte scossa di emozioni per farti cambiare marcia”.
Valentina Verzaro, manager e formatrice

“Mi ha permesso di costruire un contenitore che potrò riempire a mio piacimento: è stato un viaggio, un’assunzione di consapevolezza, un arricchimento professionale e umano, condiviso con dei compagni di viaggio che hanno saputo aprirsi al nutrimento del gruppo e che sono stati a loro volta fonte inesauribile di nutrimento. Consiglio Trainer a chi ha voglia di mettersi in gioco, a chi vuole migliorare o apprendere un percorso da formatore, ma anche alle aziende che vogliono investire sui propri collaboratori. A chi semplicemente pensa che bisogna essere i veri protagonisti del proprio territorio“.
Giuseppe Pinna, marketing specialist e formatore

“Conosco Marcello Boccardo da tempo e in questo corso è stato capace, tenendomi sempre fuori dalla mia zona di comfort, di far uscire le mie insicurezze aiutandomi ad affrontarle. Un’altra cosa inaspettata è il fatto che domenica, finito il corso, non pensavo di aver finito, bensì ero consapevole di essere solo all’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni. Soddisfazioni che sono certo avrò modo di condividere con tutti i miei compagni di viaggio, che mi hanno dato molto, e con i quali sono sicuro si creeranno proficue collaborazioni“.
Pier Paolo Cossu, imprenditore e formatore

“Trainer è stato per me un viaggio introspettivo, emozionante e coinvolgente. Ho preso consapevolezza che tutto dipende da noi e i miglioramenti dei miei compagni sono stati uno stimolo per andare avanti. Ho una grande stima per ciascuno di loro , quello che mi hanno trasmesso rimarrà indelebile per il resto della mia vita. Un ringraziamento particolare a Marcello Boccardo, non solo un coach ma un grande maestro. Le sue parole sono state linfa vitale. Consiglio questo percorso a tutti, nessuna controindicazione. L’unica cosa che voglio dirvi è che vi cambierà la vita solo per se siete disposti a farlo! Grazie a Fabio Columbano per la grande professionalità e Irma per la preziosa collaborazione“.
Antonella Forgiarini, imprenditrice

The Trainer’s Diary: Fabrizio Filigheddu
The Trainer’s Diary: Gabriela Isoni
The Trainer’s Diary: Giacomo (Jack) Altamira

DICONO DI TRAINER (2^ EDIZIONE)

c nurchis

s campus

l corbelli

c steri

ale puggioni

No tags for this post.